A gennaio torna Wine&Siena: una città accoglie la selezione The WineHunter Award. Dal 25 al 27/1, save the date…
Manca ancora più di un mese ma in mezzo ci sono le Feste, la nostra pausa, e se qualcuno desidera prepararsi è bene che lo faccia.
[si legge, più o meno, in: 2 minuti]
Arrivato alla decima edizione, “Wine & Siena” è il primo evento di respiro nazionale del 2025. Da sabato 25 a lunedì 27 gennaio, grazie al sostegno di Confcommercio Siena, la rassegna valorizza le migliori produzioni enologiche e gastronomiche premiate da The WineHunter Award, la selezione del “patron” di MWF Helmuth Köcher.
Negli spazi di Santa Maria della Scala saranno, come al solito, presenti numerose aziende (questo l’elenco in aggiornamento) del settore wine&spirits e di quello gastronomico. Lo scorso anno furono oltre 500 quelle “del calice” e 60 quelle “del piatto”.
Il programma sarà completato nei prossimi giorni compresi gli ulteriori dettagli sulle attività parallele alla walkaround tasting anche in altre location: degustazioni guidate, masterclass, convegni ed eventi “fuori Wine & Siena”.
Apertura al pubblico prevista per sabato e domenica, mentre lunedì sarà la giornata riservata agli operatori del settore e alla stampa (accrediti già disponibili). Acquisto biglietti (singoli o in carnet) a questo link
Per adesso – come ormai dice anche il nonno sulla panchina – “save the date“… vi riaggiorneremo poi a gennaio con dettagli e orari più precisi.
riproduzione riservata
spiritoitaliano.net © 2020-2024