Wine&Siena 2025: preparatevi…

A gennaio torna Wine&Siena: una città accoglie la selezione The WineHunter Award. Dal 25 al 27/1, save the date…


Manca ancora più di un mese ma in mezzo ci sono le Feste, la nostra pausa, e se qualcuno desidera prepararsi è bene che lo faccia.


[si legge, più o meno, in: 2 minuti]

Arrivato alla decima edizione, “Wine & Siena” è il primo evento di respiro nazionale del 2025. Da sabato 25 a lunedì 27 gennaio, grazie al sostegno di Confcommercio Siena, la rassegna valorizza le migliori produzioni enologiche e gastronomiche premiate da The WineHunter Award, la selezione del “patron” di MWF Helmuth Köcher.

Spirito Italiano siena,wine&siena
courtesy Wine & Siena

Negli spazi di Santa Maria della Scala saranno, come al solito, presenti numerose aziende (questo l’elenco in aggiornamento) del settore wine&spirits e di quello gastronomico. Lo scorso anno furono oltre 500 quelle “del calice” e 60 quelle “del piatto”.

Il programma sarà completato nei prossimi giorni compresi gli ulteriori dettagli sulle attività parallele alla walkaround tasting anche in altre location: degustazioni guidate, masterclass, convegni ed eventi “fuori Wine & Siena”.


Apertura al pubblico prevista per sabato e domenica, mentre lunedì sarà la giornata riservata agli operatori del settore e alla stampa (accrediti già disponibili). Acquisto biglietti (singoli o in carnet) a questo link

Spirito Italiano siena,wine&siena
foto: PB ©

Per adesso – come ormai dice anche il nonno sulla panchina – “save the date“… vi riaggiorneremo poi a gennaio con dettagli e orari più precisi.

torna in alto

riproduzione riservata
spiritoitaliano.net © 2020-2024