Vinitaly packaging competition

Rimandata al 2021 la manifestazione, Vinitaly non ha comunque rinunciato a tutte le sue iniziative previste in questo anno infausto. Confermata infatti l’edizione 2020 del “Vinitaly Design International Packaging Competition


Il 18 giugno prossimo si svolgerà infatti a Verona la selezione delle confezioni partecipanti al “24° Vinitaly Design International Packaging Competition”.


Spirito Italiano vinitaly packaging competition 2020

Una competizione organizzata per valorizzare non solo il prodotto ma anche il suo abbigliaggio. In totale 9 tipologie di premi per 13 categorie comprendenti vini, distillati, liquori, birre e oli EVO che saranno assegnati da una giuria composta da 6 esperti.


Le parole di Gianni Bruno, Area manager Vinitaly Veronafiere: «In un mercato sempre più competitivo il packaging gioca un ruolo centrale per farsi conoscere e riconoscere. Vinitaly Design International Packaging Competition premia l’impegno delle aziende che investono in creatività ed immagine» esprimono chiaramente la volontà di riconoscere l’impegno profuso dalle aziende nel continuo miglioramento della propria immagine.


Il 23° Vinitaly Design International Packaging Competition 2019 ebbe questi risultati


Le aziende possono iscriversi al concorso attraverso questo link