Torna a Milano dal vivo il primo e più grande evento italiano dedicato al gin e ai soft drink. TheGINday sarà preceduto da TheGINweek dal 9 al 13 settembre
Un anno fa, il mese di settembre era coinciso con lo scoppio della seconda ondata di pandemia che aveva lasciato a theGINday la giusta scelta di svilupparsi come esperienza itinerante fra i locali della città, grazie alla prima edizione di theGINweek.
[si legge (più o meno) in: 2 minuti]
Settembre 2021, invece, sancisce il vero ritorno di theGINday: l’evento si presenta per questa nona edizione con un format aggiornato, per il rispetto delle normative vigenti, ma con un rinnovato entusiasmo per garantire la piena riuscita di un evento di successo.
theGINday è ormai considerato un punto di riferimento imprescindibile a livello italiano e anche oltre i confini del nostro Paese: dalla produzione alla vendita, dalla conoscenza approfondita delle materie prime all’utilizzo lavorativo nei cocktail bar, la Juniper Experience ha sempre collocato Milano al centro dell’interesse di un intero settore.
Tasting desk e sale di degustazione per l’assaggio, seminari tenuti da esperti del mondo del bartending e degli spirits, bar tematici come il Martini Bar, il Negroni Bar e il Gin&Tonic Bar: theGINday è una giornata imperdibile per gli appassionati di cocktails e di distillati.
Dopo gli ottimi risultati ottenuti nel 2020, theGINday sarà così anticipato anche da theGINweek dal 9 al 13 settembre. Una settimana di promozione ed eventi in cui aziende, pubblico e clienti si “miscelano” con l’entusiasmo dei locali.
I cocktail bar, i rooftop bar e gli hotel bar più rappresentativi di Milano, apriranno le loro porte ai più importanti brand di gin italiani e internazionali, che saranno all’interno dei locali scelti grazie a collaborazioni, pop-up events, seminari, cene e tanto altro.
fonte: theGinDay
spiritoitaliano.net © 2020-2021