Due giornate di cose buone con semplicità. Oltre 1500 etichette da 200 produttori a DiVino Bergamo nel prossimo weekend
Sono tipologie di evento che funzionano, manifestazioni/mercato che coinvolgono una fetta di pubblico appassionato in cerca di una giornata distensiva e qualche bottiglia di piccole realtà da portarsi a casa.
[si legge, più o meno, in: 2 minuti]
In un mondo inflazionato di appuntamenti, eventi come DiVino sono un richiamo ancora validissimo per chi ama la semplicità delle cose buone. Una manifestazione itinerante nel nord Italia che nel prossimo weekend ritorna a Bergamo.
Noi siamo aperti a tutto ciò che riteniamo incontri l’interesse dei nostri lettori, dalle grandi degustazioni nazionali a quelle più contenute ma con spirito vivo. Ecco perché può essere una buona idea, se siete più o meno in zona, fare un salto a Bergamo il 17 e il 18 febbraio dove ci saranno oltre 1500 etichette di vini in assaggio libero da 200 produttori con vendita diretta e la presenza anche di birre e distillati
Lo spazio è raddoppiato rispetto all’edizione 2023 e i padiglioni fieristici di Promoberg saranno aperti sabato dalle 10.00 alle 22.00 e domenica 18 dalle 10.00 alle 19.00.
Presente anche l’area street food a completare un offerta a prezzi molto accessibili e di immediato richiamo per il grande pubblico.
Il format di Bergamo, proposto anche un paio di settimane fa a Ferrara, sarà più o meno replicato la settimana successiva a Cremona e poi ancora a Vicenza i primi di marzo. Qui, le modalità di acquisto biglietti d’ingresso.
fonte: Vale20.it
spiritoitaliano.net © 2020-2024