le foto Instagram selezionate da Sandra Panerai
Instagram è un mondo tutto da scoprire e noi, ovviamente, ci siamo rivolti a un’esperta, con i suoi numerosi followers ma, soprattutto con la sua estrema sensibilità e il suo inimitabile… colpo d’occhio!
[si legge (più o meno) in: 3 minuti]
Sandra Panerai torna a selezionarci le foto (tema interalcolico o spirituale) che hanno particolarmente catalizzato la sua attenzione e fermato il suo sguardo per oltre 3 secondi (tempo massimo!).
[Guardale subito!]
Il “colpo d’occhio” di Sandra è il giudice virtuale che su Instagram seleziona l’immagine mentre il suo pensiero genera emozioni istintive che sono messe nero su bianco con brevissima sintesi.
Arrivano le Feste 2020… one shot, two thoughts, three lines… 1 scatto, 2 riflessioni e 3 righe per le foto più interessanti di questo mese!
[ndr]
Arriva questo strano Natale…
La Festa più suggestiva dell’anno. Il freddo nell’aria smorzato e equilibrato dal calore dei sentimenti nei giorni in cui solitamente l’amore universale è al centro dei nostri pensieri e riunioni familiari.
Ma il 2020 è stato un anno strano, diverso, e così vivremo anche il Natale con quella sensazione di non goderci appieno gli affetti e i momenti intimi da condividere con i nostri cari.
Ma Natale è pur sempre Natale e allora, anche stavolta… mi sono fatta trasportare, calare, dentro i soggetti e i colori con pensieri istantanei e istintivi scegliendo anche oggi per voi 5 foto da 5 diversi profili.
In questo Natale 2020… chi sogna con me ?
@bittersandbrew
foto: www.instagram.com/p/B6V7dWCFISS/

La notte di Natale i bimbi lasciano il bicchiere di latte per Babbo Natale, affinché possa rifocillarsi tra una corsa in slitta e l’altra.
Ma questo credo che sia decisamente per i loro genitori!
@platingsandpairings
foto: www.instagram.com/p/CF2jP2pAUS_/

Il tepore di un maglione, una tazza di vin brulè bollente e il freddo e la stanchezza spariscono come per magia.
@barossagin
foto: www.instagram.com/p/CD2kkN0i55f

Ma la dolcezza di questa foto?!
Sembra di sentire il profumo del cioccolato e l’aroma del gin! Fuori la notte, dentro tante coccole.
@appleflatsfoods
foto: www.instagram.com/p/B-xqGFIncsa

Rosso come l’amore, la passione, un colore potente, senza limiti.
Tranne quando sta per arrivare il Natale e allora diventa il colore più affettuoso che c’è.
@decoratinglife.ca
foto: www.instagram.com/p/B6Zbd8an68m/

The show must go on.
Auguri!
…e se anche il vostro sguardo si è soffermato su qualche fotografia (interalcolica o spirituale) che vi ha fatto sognare per un attimo o fatto scaturire un brivido, scrivetelo.. anche seguendomi sulla pagina Instagram @sandrapanerai
riproduzione riservata ©



