le migliori foto Instagram selezionate da Sandra Panerai
Instagram è un mondo tutto da scoprire e noi, ovviamente, ci siamo rivolti a un’esperta, con i suoi numerosi followers ma, soprattutto con la sua estrema sensibilità e il suo inimitabile… colpo d’occhio!
[si legge (più o meno) in: 3 minuti]
A grande richiesta proseguiamo con Sandra Panerai a selezionarvi le foto (ovviamente a tema interalcolico o spirituale) che hanno particolarmente catalizzato la sua attenzione e fermato il suo sguardo per oltre 3 secondi (tempo massimo!). [Guardale subito!]
Il “colpo d’occhio” di Sandra è il giudice virtuale che su Instagram seleziona l’immagine mentre il suo pensiero genera emozioni istintive che sono messe nero su bianco con brevissima sintesi.
Stavolta “delicatamente”… one shot, two thoughts, three lines… 1 scatto, 2 riflessioni e 3 righe per le foto più interessanti di questo mese!
[ndr]
Delicatamente…
La delicatezza è qualità rara che solo gli animi sensibili riescono a tramutare in azione. Forma educata di porsi verso gli altri che spesso ottiene i migliori risultati e crea un atmosfera favorevole al dialogo, al bene reciproco e… anche all’assaggio!
Mi sono fatta trasportare, calare, dentro i soggetti e i colori con pensieri istantanei e istintivi scegliendo anche oggi per voi 5 foto da 5 diversi profili.
chi sogna con me?
@cocktail.vision
foto: instagram.com/p/CGANrKMFsMX/?igshid=1rifio26m5zm5
State pensando di offrire un drink alla donna dei vostri sogni? Uno così e cadrà ai vostri piedi.
Ché noi donne diciamo e facciamo, ma dentro siamo sempre delle grandissime romantiche.
@theamateurmixologist
foto: instagram.com/p/CF7TbtPlCkZ/?igshid=6lfzyjq5r86s
Lo zucchero filato! Mi ricorda i pomeriggi al Luna Park da bambina, le mani appiccicose e un sorriso sdentato.
Ne basterà un ciuffo attaccato ad un drink per ritrovare quella spensieratezza? Io dico di sì.
@forcocktailsake
foto: instagram.com/p/CEppQG2lan-/?igshid=oz1upzqmee0d
Certe immagini mi trasmettono intimità:
la casa che ti aspetta la sera quando ritorni stanco, un disco jazz che suona, un drink che ti attende sulla credenza della nonna.
@cheerstohappyhour
foto: instagram.com/p/CF0E5KWF8B8/?igshid=1xjczcgfylp4
Sono sempre i dettagli a fare la differenza? Verissimo!
Guardate questo drink, di per sé piuttosto semplice, come cambia con le foglie (salvia, menta, timo) attaccate all’esterno del calice!
Idea da copiare all’istante.
@simplyprincess.p
foto: instagram.com/p/CGVRhoVlSxM/?igshid=10la1oirjnbjd
Quando non si capisce, ma si percepisce.
Cosa saremmo mai senza l’immaginazione?
…e se anche il vostro sguardo si è soffermato su qualche fotografia (interalcolica o spirituale) che vi ha fatto sognare per un attimo o fatto scaturire un brivido, scrivetelo.. anche seguendomi sulla pagina Instagram @sandrapanerai
riproduzione riservata ©