le migliori foto Instagram selezionate da Sandra Panerai
Instagram è un mondo tutto da scoprire e noi ci siamo rivolti a un’esperta, con i suoi numerosi followers ma, soprattutto con la sua estrema sensibilità e il suo inimitabile… colpo d’occhio!
[si legge (più o meno) in: 3 minuti]
Sandra ha selezionato quelle foto (tema interalcolico o spirituale) che hanno particolarmente catalizzato la sua attenzione e fermato il suo sguardo per oltre 3 secondi (tempo massimo!).
[Guardale subito!]
Il “colpo d’occhio” di Sandra è il giudice virtuale che su Instagram seleziona l’immagine mentre il suo pensiero genera emozioni istintive che sono messe nero su bianco con brevissima sintesi.
Questo mese “con vista”: panoramica, vicina o immaginata … one shot, two thoughts, three lines… 1 scatto, 2 riflessioni e 3 righe !
[ndr]
Con vista…
Che sia stata personalmente condizionata dalla nostalgia oppure realmente ammaliata nel guardarle, ho sentito una particolare attrazione per quelle foto che hanno come soggetti principali i drink ma che lasciano intravedere o immaginare lontano la bellezza di un panorama, di un luogo o di una situazione che lascia respirare e sa di libertà .
La clausura di questi tempi, che ancora non sembrano terminati, estremizza la nostra voglia di uscire, di guardare fuori e lontano, una vista verso un futuro senza paure e di limitazioni.
E la bellezza del mondo e delle cose è ancora lì, alla nostra portata e presto torneremo a vederla da vicino.
Come sempre, mi sono fatta trasportare, calare, dentro i soggetti e i colori con pensieri istantanei e istintivi scegliendo anche oggi per voi 5 foto da 5 diversi profili.
Chi sogna con me?
@barbara.marmocchi
foto: instagram.com/p/CHFjX7TnxJX/
Le mie amate montagne e uno Spritz per contemplarle in silenzio.
Nient’altro, grazie.
@leishtravels
foto: instagram.com/p/CFWUNxpBTje/
È arrivato il freddo..
chi è che non sogna l’estate con un bel drink a bordo piscina?
@tannico.it
foto: instagram.com/p/CHayqQdqHAL/
Aspettiamo che passi il temporale.
Anche dopo il buio più profondo, torna sempre la luce.
@millykr
foto: instagram.com/p/CFRyktngCXU/
Se c’è una cosa che questi ultimi mesi mi hanno insegnato è che se non si può viaggiare lontano, lo si può fare con la mente, con i ricordi.
L’importante è stare bene con noi stessi. Può bastare una finestra e uno sguardo che si perde lontano.
@daianecolla
foto: instagram.com/p/B231tqClYFo/
Un brindisi alle nostre città, all’Italia che quando vuole sa prendersi per mano e restare unita.
Ricordiamocelo sempre
…e se anche il vostro sguardo si è soffermato su qualche fotografia (interalcolica o spirituale) che vi ha fatto sognare per un attimo o fatto scaturire un brivido, scrivetelo.. anche seguendomi sulla pagina Instagram @sandrapanerai
riproduzione riservata ©