Tutto pronto per l’Anteprima Merano WineFestival con “Naturae et Purae”. Dal 18 al 20 giugno, in occasione del Flower Festival
L’idea è come al solito geniale: sfruttare la concomitanza del Merano Flower Festival per rilanciare l’Anteprima del Wine Festival in versione “Naturae et purae“
si legge (più o meno) in: 5 minuti
Non sorprende più l’intelligenza imprenditoriale di Helmuth Köcher (e diciamocelo pure che difficilmente si poteva “navigare” meglio di come ha fatto lui in questo “mare agitato” dell’epoca covid).
The WineHunter, patron di Merano WineFestival, ha quindi pensato di accogliere appassionati, produttori e operatori nel mondo wine&food, in presenza, all’Anteprima del 30° Merano WineFestival (versione Naturae et Purae) in occasione del concomitante Merano Flower Festival
L’evento è organizzato dal 18 al 20 giugno in collaborazione con l’Azienda di Soggiorno di Merano e 5Hats The Whynery Journal e si svolgerà come da tradizione all’interno del Kurhaus, a ingresso gratuito e nel pieno rispetto della normativa anti Covid-19.
Vi riportiamo un estratto dal comunicato stampa con le iniziative riservate ai partecipanti nel weekend della prossima settimana.
“L’evento è un percorso sensoriale tra aromi e profumi della natura, un tripudio di sapori tipici italiani e internazionali abbinati alla purezza del vino, cocktail, beer, spirits e si rivolge a un pubblico selezionato che può accreditarsi nella sezione “Naturae et Purae” di www.winehunter.it fino al raggiungimento di non oltre 250 persone a sessione per ragioni di sicurezza.”
Il programma di massima dell’evento:
venerdì 18 e sabato 19 giugno
- Campania Felix – Blanc de Blanc al Pavillon des Fleurs con la degustazione di 160 vini selezionati e prodotti tipici di tutti i territori della Campania; il focus è sui vini bianchi e parteciperanno Territori, Consorzi e Aziende.
- Cult Oenologist nella Kursaal con degustazione di oltre 100 vini selezionati da 7 enologi cult.
Sabato 19 e domenica 20
- Flower Cocktail & Drink con degustazione di distillati e performance bartender con una “Competition” tra diversi bartender nelle categorie “drink” e “cocktail”.
- Catwalk Rosè nella Kursaal con degustazione di oltre 60 vini rosè e bollicine di tutta Italia
- Think Tank – Sostenibilità della Filiera Vitivinicola, Digital Event (in programma sabato 19) dal tema attuale e visibile sulla piattaforma winehunterhub.com.
L’anteprima Merano WineFestival “Naturae et Purae” potrà essere seguita comunque sulla piattaforma winehunterhub.com per garantire maggiore visibilità e spazio d’incontro a produttori, visitatori, stampa, wine influencer e wine lovers.
Tutte le info sul sito web Merano WineFestival
fonte: ufficio stampa MWF: smsstudio
riproduzione riservata ©