
wine2wine è pronta
il forum internazionale wine2wine sarà in digital edition i prossimi 23 e 24 novembre
Cento relatori internazionali per diciassette aree tematiche distribuite su settanta sessioni con un numero previsto di circa millecinquecento partecipanti online.
[si legge (più o meno) in: 2 minuti]
wine2wine, format di Veronafiere e Vinitaly, è un forum internazionale sul wine business che si tiene a Verona, ogni anno, dal 2014. L’evento è un punto di riferimento sia per i produttori che per una grande varietà di professionisti del vino.

wine2wine 2020, in programma per i prossimi 23 e 24 novembre, si svilupperà quest’anno online in due giornate di seminari e laboratori interattivi con relatori esperti del wine business e provenienti sia dall’Italia che dall’estero.

Gli argomenti di discussione mirano a stimolare la riflessione e a fornire, a ogni partecipante, utili strumenti operativi nell’ambito di diverse tematiche, fra cui:
- Wine industry e nuove tecnologie
- Rivoluzione in marketing & communication strategy
- L’elemento umano in management & leadership
- Comprensione dei mercati di esportazione
- Integrazione tra ricerca di mercato ed eno-viticoltura
- Esempi di sostenibilità ecologica e sociale
wine2wine offre un’opportunità unica per riflettere e discutere sulle principali problematiche che investono il wine business internazionale, un settore in rapida evoluzione. È l’occasione, per l’intera comunità vinicola, di fare rete e coniugare la passione per il mondo del vino con expertise e competenze diverse, tutto con l’obiettivo di dare forma a un’industria del vino fiorente e sostenibile.
L’edizione in arrivo di wine2wine Business Forum, assieme e in coordinato con wine2wine Exhibition, si pone l’obiettivo di supportare le aziende vitivinicole nella fase di ripresa dall’emergenza sanitaria che ha segnato il nostro 2020.

Il programma è già pubblicato ma ancora in fase di ulteriore definizione.
Per acquistare il biglietto di partecipazione, seguire le info presenti sul sito wine2wine.
fonte: Vinitaly – wine2wine
riproduzione riservata ©

