wine&siena digital 2021


Wine&Siena 2021 si svolgerà in versione completamente digitale e gratuita dal 5 al 7 febbraio.


È online il palinsesto della 6^ edizione di Wine&Siena che quest’anno, dal 5 al 7 febbraio, si svolgerà in un’esclusiva versione completamente digitale e gratuita. 


[si legge (più o meno) in: 2 minuti]


Una versione completamente digitalizzata della manifestazione che sarà trasmessa con un ricco palinsesto di eventi aperti a tutto il pubblico degli wine&food lovers, degli operatori e dei media

L’organizzazione di The WineHunter Merano e di Helmuth Köcher avevano già sperimentato forme di adesioni e partecipazioni a distanza per il loro pool di eventi nel 2020.


WIne&Siena, edizione passata

Forzatamente orfana del pubblico, Wine&Siena cerca l’alternativa per non perdere la sua fama di manifestazione davvero bella a cui partecipare (sintesi edizione 2020).


Da domani, 3 giorni di masterclass, passeggiate virtuali tra arte ed enogastronomia, showcooking e mixology, ma anche momenti di approfondimento con una sessione dedicata all’innovazione, 2 digital talk e un convegno dedicato a temi di attualità tra cambiamenti e opportunità per il settore wine&food.

L’appuntamento è sul sito di Wine&Siena e sulla piattaforma WineHunter Hub dove sarà possibile seguire il ricco palinsesto di appuntamenti in streaming da domani 5 a domenica 7 febbraio. 


Ecco gli appuntamenti





wineandsiena.com

E poi ancora altre iniziative interessanti:

  • Small Plates Dinner
    Showcooking, a cura dei ristoratori senesi, che presenta la preparazione di un piatto della tradizione culinaria locale in abbinamento a un vino o a uno spirit premiato.
  • Wine&Art
    Incontro magico tra mondo del vino e mondo dell’arte, dal quale scaturirà un viaggio alla scoperta delle tradizioni senesi e degli antichi sapori toscani.
  • Mixology
    Appuntamento che permette di seguire l’invenzione e la preparazione di cocktail ispirati alla città di Siena con prodotti o spirits premiati da The WineHunter Award
  • Innovation
    Sezione dedicata alle ricerche e alle ultime scoperte in ambito di innovazione del settore enogastronomico.
  • WEBINAR
    Convention e Digital Talks, organizzati dalla Confcommercio di Siena, per affrontare e discutere alcune delle tematiche più attuali: da come la pandemia cambierà gli ambienti urbani e i nostri consumi, all’impatto della Brexit sulla produzione vitivinicola italiana, per concludere poi con l’esplorazione dei nuovi mercati asiatici.

WIne&Siena, edizione passata



torna in alto



fonte: Wine&Siena

©spiritoitaliano.net – 2020



condividi l'articolo su:

a cura della redazione di spiritoitaliano.net