l’irresistibile tesla tequila


Out of stock in una notte la nuova Tesla Tequila di Elon Musk a $250


Icona del genio moderno, imprenditore che trasforma sogni in realtà, Elon Musk ama le sfide da vincere e lo annuncia anche in modo controverso, qualche volta discutibile.


[si legge (più o meno) in: 2 minuti]


La sua passione per il tequila è nota, così come famoso è rimasto il suo tweet di aprile 2018 dove si annunciava scherzosamente svenuto contro una Tesla Model 3, circondato da bottiglie “Teslaquilla” il prodotto che decise di lanciare poi sul mercato con il nome di “Teslaquila“.



Bloccata l’operazione dal Consejo Regulador del Tequila (CRT) serio organo messicano di controllo, Elon ha raggiunto comunque l’obiettivo nei giorni scorsi semplicemente modificando il nome in etichetta.

Una bottiglia quasi stupefacente, a forma di fulmine soffiato a mano, che qualche giorno fa è stata messa in vendita solo per il canale americano con il nome di Tesla Tequila.


photo credits: Tesla Tequila

Una vendita limitata (max 2 acquisti a persona) lanciata la sera del 5 novembre a 250 dollari, andata poi esaurita la mattina successiva.

Sulle aste online intanto i prezzi già raggiungono le migliaia di euro e addirittura si vende la bottiglia vuota a oltre 700.


Colpisce ancora una volta la capacità imprenditoriale, il seguito (l’amore folle, sarebbe da dire) con cui gli appassionati si iper-sensibilizzano alle sue novità commerciali e al brand Tesla.

Ormai Tesla è un marchio che richiama un interesse smisurato e il suo mercato pare essere incrementato del 200% nel 2020 anche grazie alla vendita di oggetti lifestyle (come quella recente degli shorts griffati)



Tesla Tequila è 100% agave ed è stata distillata e resa añejo dopo 15 mesi in botti di rovere francese da Nosotros Tequila, con titolo alcolometrico finale di 40%.

Presto potrebbe esserci un nuovo stock disponibile online


Torna in alto


riproduzione riservata ©


condividi l'articolo su:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *