ig: colpo d’occhio su… calice e cuore


le migliori foto Instagram selezionate da Sandra Panerai


Instagram è un mondo tutto da scoprire e noi, ovviamente, ci siamo rivolti a un’esperta, con i suoi oltre 10000 followers ma, soprattutto con la sua estrema sensibilità e il suo inimitabile… colpo d’occhio!


[si legge (più o meno) in: 3 minuti]


Con Sandra Panerai proseguiamo il “social-trip” con foto (ovviamente a tema interalcolico o spirituale) che hanno particolarmente catalizzato la sua attenzione e fermato il suo sguardo per oltre 3 secondi (tempo massimo!). Guardale subito!

Sarà il suo “colpo d’occhio” a decidere le foto da proporvi e, con brevissima sintesi, raccontarvi il perché e la sensazione ricevuta, al volo, d’istinto, in quei 3-10 secondi di sensazioni sopra la norma.


Ora spazio alla sintesi. Dopo “le mani“, oggi è “calice e cuore”… one shot, two thoughts, three lines… 1 foto, 2 riflessioni e 3 righe per le foto più interessanti di questo mese!

[ndr]


Calice e cuore…


Calice e cuore sanno unirsi nella vita di chi ama le cose buone e creare un amalgama di piacere e sentimento che uniscono il tattile al cerebrale.

Mi sono fatta trasportare, calare, dentro i soggetti e i colori con pensieri istantanei e istintivi scegliendo anche oggi per voi 5 foto da 5 diversi profili.


Chi sogna con me?


@fruttamore_cocktail

foto: instagram.com/p/CEr4zeIldm2/?igshid=1g1o7ugvtzr7c



Originalissima l’idea di questo cocktail, servito come fosse un bouquet, e già corredato di un bocconcino squisito in accompagnamento.

Perfetto per gli aperitivi in piedi!


@thewhiskeymcgee

foto: instagram.com/p/CEpjGy1lSaO/?igshid=460487ml2feg



Sono sempre i dettagli a fare la differenza. Un fiore, come un’ala di farfalla, come una carezza, un pensiero speciale rivolto a chi berrà da questa coppa.


@pineapple_mint_cocktails

foto: instagram.com/p/B3C_BPWIB85/?igshid=ftpj4n828mxe



Questo drink ha una luce stupenda, sembra avere il sole dentro, ma è il ghiaccio con l’iniziale il vero tocco di genio.

Ne sono innamorata!


@olgacola

foto: instagram.com/p/CEh2RchFsLE/?igshid=1wb0dtoq403wx



Basta poco. Basta sempre così poco per creare un piccolo angolo di felicità.

Una cassetta di legno rovesciata, un telo in terra, una buona bottiglia ed un amore accanto. Anche quello di un’anima pelosa e buona che non ti chiederà mai nulla in cambio.


@missvino.sydney

foto: instagram.com/p/CFtk1daHgr6/?igshid=8nu89yncg5dq



Ipnotico questo calice di vino rosso che gira vorticosamente pur restando fermo.

Un bellissimo scatto ed un inno alla gioia.



…e se anche il vostro sguardo si è soffermato su qualche fotografia (interalcolica o spirituale) che vi ha fatto sognare per un attimo o fatto scaturire un brivido, ditemelo.. anche seguendomi sulla mia pagina Instagram @sandrapanerai


riproduzione riservata ©


condividi l'articolo su:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *