
distillo si sposta a maggio
Anche “Distillo” posticipa: adesso 17 e 18 maggio sempre alle Officine del Volo di Milano
Ogni giorno c’è un cambio di date per gli eventi già programmati. L’importante è rimanere aggiornati.
[si legge (più o meno) in: 1 minuto]
Anche Distillo, la prima fiera dedicata alle attrezzature per le micro-distillerie ha deciso di posticipare il suo vernissage previsto inizialmente oggi 1° febbraio.
Le due nuove date di Distillo 2022 saranno martedì 17 e mercoledì 18 maggio, sempre nell’edificio post-industriale milanese Officine del Volo, in via Mecenate.

L’entusiasmo non è calato rispetto alla presentazione dell’autunno scorso, così come il numero degli espositori che saranno oltre 40 espositori di cui 8 produttori di alambicchi (numero mai registrato prima a livello europeo).
Claudio Riva e Davide Terziotti organizzatori di Craft Distilling tengono a precisare: «Siamo riusciti a confezionare una manifestazione mai fatta prima in Italia, con la partecipazione di tanti espositori e un numero record di produttori di alambicchi.

L’organizzazione di Distillo sino al 20 dicembre era in linea con i piani, ma l’arrivo della nuova variante ci ha spinto a una profonda riflessione. Riteniamo che la sicurezza e la tranquillità degli espositori, dei visitatori e del personale sia la cosa più importante, al di là delle normative attuali che permetterebbero lo svolgimento di Distillo».
La scelta comporta sicuramente dei sacrifici, tuttavia crediamo che lo spostamento di DISTILLO di qualche mese possa garantire una migliore sicurezza e, di conseguenza, un maggior successo».

Sarà quindi un semplice posticipo, gli amanti del craft distilling, della distillazione artigianale, possono stare tranquilli. Solo l’ennesimo evento spostato dall’inverno alla primavera 2022.
spiritoitaliano.net © 2020-2022

