buone feste da spiritoitaliano.net


Facciamo pausa e rinfranchiamo lo spirito. Calice alla mano… brindiamo al Natale 2022 e all’anno nuovo!


Un altro anno ricco di contributi, di gusto, di cultura, di sostanza e soddisfazioni. La nostra divulgazione di qualità continua a raccogliere consensi settimana dopo settimana.


[si legge (più o meno) in: 2 minuto]


Un sentito “Grazie!” alle nostre firme, gli autori che curano le nostre rubriche ma anche a tutti coloro che ci hanno supportato con contributi sporadici ma di pregio. Sono ormai davvero tanti i professionisti che collaborano in sintonia con la linea editoriale della nostra redazione.


Soprattutto, GRAZIE A VOI per l’affetto con cui ci state seguendo, perché siete artefici della nostra crescita e diffusione giorno dopo giorno, concetto dopo concetto, parola dopo parola.


Buon Natale 2022 e Buone Feste (con il sorriso) da spiritoitaliano.net

Ci auguriamo che in questi giorni non vi manchi un calice, un ottima compagnia, una buona lettura e la giusta atmosfera di serenità.


Le nostre vie edonistiche della cultura interalcolica e spirituale torneranno nel 2023 e ci saranno sia nuovi contributi che qualche novità anche fra gli autori già a partire dai primi mesi dell’anno.


Ci prenderemo una pausa abbastanza prolungata per queste Feste, ottimizzeremo alcuni aspetti della nostra comunicazione e proveremo a goderci un po’ di meritato riposo ma… non vi lasceremo proprio da soli!



Pubblicheremo infatti (su YT – FB – IG) le brevi interviste fatte ai protagonisti di Spirito Toscano 2022, il primo evento tutto dedicato alle distillerie e liquorifici di Toscana, organizzato da ANAG e svoltosi a Livorno un mesetto fa.


La prima che vi proponiamo è quella fatta a Priscilla Occhipinti di Nannoni Grappe



Nei prossimi giorni tutti i video saranno disponibili sul nostro canale Youtube


Adesso però rilassiamoci, troviamo la giusta armonia, diamo valore agli affetti e recuperiamo l’essenza del nostro spirito!


Buon Natale 2022 e buon anno nuovo da tutta la redazione di spiritoitaliano.net






spiritoitaliano.net © 2020-2022



a cura della redazione di spiritoitaliano.net