
assodistil: voce delle distillerie
Potrebbe sembrare ma NON siamo noi e ci piace lo stesso l’idea: interviste a distanza di Assodistil con le distillerie intitolata “Spiriti italiani – La voce delle distillerie”
No, lo diciamo subito, non è una produzione di spiritoitaliano.net anche se ricorda molto la nostra idea, la filosofia e il titolo dato ai nostri primi video girati a distanza un anno fa in pieno lockdown.
[si legge (più o meno) in: 1 minuto]
Ci fa comunque, ovviamente, piacere che un’organizzazione importante come Assodistil lanci un nuovo format per dare visibilità alla distillerie sue associate.

Ne dà comunicazione Assodistil, sulle proprie pagine web, che dal mese di marzo saranno quindi pubblicati sul canale ufficiale Youtube dei video a distanza intitolati: “Spiriti italiani – La voce delle distillerie“.
Come il format di spiritoitaliano.net di un anno fa “Comunque vicini! Voce alle distillerie“, anche la video rubrica di Assodistil, in circa 20 minuti, darà spazio ai protagonisti dell’alto grado nazionale.
Già online la prima intervista a distanza, fatta a Sandro Cobror, direttore AssoDistil.

Ogni settimana si parlerà dei progetti del settore distillatorio e delle sfide per il futuro, cercando di conoscere meglio le aziende, la loro storia e i loro prodotti.
fonte: Assodistil
riproduzione riservata ©

